ARTISTARJEWELS 2019MILANO FASHION WEEK

Ivan Perini,
è stato presente in qualità di Giudice del Concorso, insieme ai colleghi: (Barracchia Elisabetta Direttore Vogue Accessory Vanity Fair, Gianni DeLiguoro Designer Azienda di Gioielli De Liguoro, Irina Slesareva Direttrice Jewellery Review Magazine, Maristella Cambi Giornalista Moda e Costume, Luca Solari Fondatore Scuola Orafa Ambrosiana Via Savona, Liza Urla Jewelery Blogger del Blog Gemologue), all’Edizione 2019 di ArtistarJewels, l’Evento Internazionale che propone Gioielli Esclusivi di Designer e Artisti Internazionali (140) provenienti da molte parti del Mondo.
La Premiazione si è svolta all’interno del bellissimo Palazzo Bovara a Milano.
Ivan Perini ha valutato i Gioielli in base a: Idea, Progetto, Realizzazione sia dal punto di vista Stilistico che Manufatturiero, e la Vestibilità.
IVANPERINI.com
è lieto di presentare, sul proprio Canale Digitale, il Designer da lui Premiato come uno dei Vincitori del Concorso: Anna Maccieri Rossi.
Il suo marchio rende omaggio al Concetto del Tempo, attraverso il Savoir Faire e l’Esperienza maturata nel mondo dell’Orologeria di Lusso Svizzera, creando un nuovo Concetto di Gioiello.
Unisce Eleganza, Manifattura, Pezzi Unici ed Irripetibili a Gioielli da Indossare tutti i giorni, tutti con la propria Storia da raccontare…